header societa

Proteggere persone, patrimonio e valori offrendo ai nostri clienti le migliori soluzioni di sicurezza, attraverso prodotti e servizi. Da più di cento anni perseguiamo infatti l’eccellenza, con orgoglio, spirito d’innovazione, esperienza e dedizione, coinvolgendo tutto il team Conforti, dai collaboratori al management, fin dal 1912. Per questo chi cerca sicurezza e protezione in casa propria o al lavoro trova Conforti, con una proposta di consulenza per prodotti e servizi realizzati nel pieno rispetto di etica e riservatezza.

CONFORTI è l'azienda italiana leader nel mercato della sicurezza

La società, fondata nel 1912, offre da oltre 100 anni un servizio consulenziale per la realizzazione di un efficace sistema di sicurezza. In particolare, lo staff opera per progettare, produrre e installare sistemi fisici ed elettronici, pensati per la sicurezza di luoghi, persone e valori.

È presente su tutto il territorio nazionale con 15 Agenzie Commerciali e 30 Centri Assistenza dedicati al post vendita. Inoltre, opera in molti paesi d’Europa, Africa, Medio Oriente.

CONFORTI è un’azienda con sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001 e garantisce soluzioni specifiche per il mercato professionale, commerciale e privato. Propone una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le richieste di protezione, tra i quali casseforti certificate dal I al V livello della normativa europea UNI EN 1143-1, casse-servizio per il trasferimento denaro, dispositivi per il trattamento automatico del denaro, armadi di sicurezza, caveau modulari certificati, porte corazzate, sistemi di allarme, video sorveglianza, controllo accessi, manutenzione specializzata e altro ancora.

Il settore Ricerca & Sviluppo costituisce una risorsa strategica per la creazione di soluzioni tecnologiche più avanzate. Per questo i principali player tra Istituti Bancari italiani, Compagnie Petrolifere e Grande Distribuzione Organizzata hanno scelto Conforti come partner nella sicurezza, così come tutti coloro che necessitano di soluzioni performanti per contrastare efficacemente l’evolversi delle tecniche di rapina e furto.

In occasione del proprio centenario la Società ha deciso di implementare la propria offerta creando una nuova linea di casseforti di lusso, le casseforti top class “EXCLUSIVE SAFES”. Si tratta di soluzioni altamente personalizzate, basate su prodotti tecnologicamente all’avanguardia, con finiture artigianali, rivestite con materiali pregiati. Ogni esemplare è unico, per soddisfare i desideri dei Clienti più esigenti e inserirsi in ambienti abitativi o professionali di altissimo livello.


I nostri valori

A guidarci da oltre cento anni è la ricerca dell’eccellenza, la passione per ogni nostra creazione nel rispetto delle persone e dell’ambiente, con fedeltà e spirito di trasparenza.

Le nostre competenze

  • Capacità di comprendere le esigenze espresse ed inespresse dal Cliente
  • Capacità di proporre la migliore soluzione al problema del Cliente
  • Conoscenza ed esperienza tecnica
  • Efficienza
  • Riservatezza nella gestione della sicurezza
  • Affidabilità del prodotto e del servizio
  • Sicurezza del prodotto: ingegno, tecnologia, segretezza, robustezza

 

Certificazioni aziendali

marchio certificazione

CONFORTI SPA è azienda certificata UNI EN ISO 9001
La norma UNI EN ISO 9001 rappresenta il riferimento riconosciuto a livello mondiale per la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) delle Organizzazioni. Obiettivo primario è la soddisfazione del Cliente, attraverso la gestione di un sistema organizzativo orientato al miglioramento continuo.
La Certificazione di Sistema di Gestione per la Qualità assicura la capacità di un’Organizzazione, produttrice di beni o servizi, di strutturarsi e gestire le proprie risorse e mantenere il livello di qualità dei propri processi produttivi, in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni dei Clienti, nonché l’impegno a migliorare continuamente tale capacità.

CERTIFICATO UNI EN ISO 9001

Modello D.Lgs 231/01
Conforti ha volontariamente deciso di adottare un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ai fini di prevenire la commissione dei reati ex D.Lgs. 231/01.
Parte integrante del Modello è il Codice Etico che, richiamando anche la missione della Società, costituisce un elemento essenziale nel sistema preventivo delineato, riassumendo  l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità della Società nei confronti dei terzi con i quali e per i quali opera.

INFORMATIVA AI COLLABORATORI, CLIENTI E FORNITORI

CODICE ETICO