header history

La Storia Conforti.
Più di 100 anni di sistemi di sicurezza
per attività pubbliche o private.


La storia Conforti si sviluppa in oltre cento anni di attività, durante i quali la passione per il ferro e per gli oggetti legati alla sicurezza hanno condotto le generazioni di una famiglia a costruire un marchio, oggi sinonimo di protezione a livello internazionale.

I prodotti realizzati si sono evoluti nel tempo, in base a nuove esigenze di sicurezza, mantenendo intatti qualità, e professionalità e valori alla base dell’offerta Conforti.


Le nostre tappe

Oggi

L’epoca più recente ha visto la necessità di dedicare importanti investimenti in tecnologia, per soddisfare le delicate esigenze di sicurezza di grandi clienti come Stazioni Carburanti e Grande Distribuzione Organizzata. Proprio in quest’ottica è stata progettata la linea di prodotti Cash-in, per il trattamento denaro.

Ma il mercato, soprattutto internazionale, richiede una diversificazione dell’offerta, poiché la richiesta ha scopi differenti a seconda dei Paesi dai quali proviene. Per questo motivo nasce la linea di casseforti di lusso EXCLUSIVE SAFES, soluzioni “sartoriali” progettate su misura, disponibili in pelle, madreperla, radica e pietre semipreziose.

Inoltre, la diffusione di strumenti tecnologici che sempre più facilmente offrono possibilità di acquisto in qualsiasi momento e luogo, ha portato nel 2012 alla decisione di aprire uno shop on-line, che permette di accedere a una selezione di prodotti a condizioni particolari e prezzi vantaggiosi.